Home > Meteo News > Spaventoso incendio a Pomezia nella notte : in fiamme azienda di pneumatici

Spaventoso incendio a Pomezia nella notte : in fiamme azienda di pneumatici

4 Marzo 2018, ore 9:58

Paura a Pomezia questa notte. Maxi incendio in Via Trieste, in fiamme un’azienda di riparazione pneumatici.

Un incendio di grosse proporzioni si è scatenato questa notte, attorno alle 01.00, nella zona industriale di Pomezia, in provincia di Roma. Ad andare in fiamme è stato il capannone di un’azienda di rivendita e riparazione pneumatici. L’incendio ha colpito l’intera azienda e dal capannone si è sollevata una spaventosa nube di fumo alta oltre un chilometro tanto che all’alba era chiaramente visibile da diversi chilometri di distanza.

Per tutta la notte i pompieri hanno lavorato per domare le fiamme : all’alba, dopo aver spento l’incendio, il capannone appariva totalmente distrutto per un’area di circa 2000 metri quadrati. L’incendio ha messo in azione due squadre di Vigili del Fuoco, quattro autobotti, la Protezione Civile di Aprilia, un’autoscala, il Carro Autoprotettori e il capo Turno Provinciale. Grazie al pronto intervento dei pompieri è stato impdito che le fiamme coinvolgessero i capannoni vicini. 

Ancora da accertare le cause dell’incendio ( si suppone di origine dolosa), così come l’ammontare dei danni per l’azienda. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Pomezia per svolgere le indagini.