Meteo domani – Attesa nuova perturbazione, maltempo al Nord Italia, migliora al Centro Sud.
Meteo domani – Nel corso della giornata di domani la depressione che inquesti giorni ha apportato maltempo e nubifragi al Sud Italia si sarà ormai esaurita. Tuttavia, una nuova goccia fredda in avvicinamento dal Nord Europa, riuscirà ad apportare piogge e temporali su diverse regioni del Nord Italia.
Nel corso della mattinata di domani le ultime piogge interesseranno il basso Lazio, la Campania e la Calabria tirrenica. Generalmente più stabile sul resto del territorio ad eccezione di Ovest Piemonte e Liguria di ponente dove dalla tarda mattinata si avranno i primi rovesci e temporali. A partire dal pomeriggio, la situazione tenderà velocemente a peggiorare su Piemonte, Liguria, Ovest Lombardia e Ovest Emilia. Attesi forti temporali in Liguria. Debole instabilità anche lungo l’Appennino centro meridionale la Puglia e la Sicilia tirrenica.
se non vedi il video, clicca qui >>
[flowplayer id=”136271″]
In serata migliora ulteriormente su gran parte delle regioni del Centro Sud, insiste marcata instabilità su: Piemonte, Liguria, Toscana, Ovest Emilia e Ovest Lombardia. Temperature stabili, mari poco mossi o mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della mattinata di domani.