Home > Meteo News > Violenta grandinata su Napoli, strade imbiancate

Violenta grandinata su Napoli, strade imbiancate

19 Novembre 2019, ore 15:53

Inizia a far sul serio la nuova perturbazione giunta sull’Italia: dopo i nubifragi in Sicilia e in Liguria i fenomeni violenti arrivano anche su Napoli.

La città partenopea è stata colpita da un temporale piuttosto incisivo che oltre alle forti piogge ha scatenato una tempesta di grandine. Il fenomeno è avvenuto attorno alle 14.30: una fortissima grandinata ha colpito la zona del Policlinico e i quartieri limitrofi. La grandinata è stata talmente intensa che si sono depositati al suolo alcuni centimetri di ghiaccio in grado di mandare in tilt la circolazione stradale.

video
play-sharp-fill

Non si registrano feriti e probabilmente nemmeno danni considerando che i chicchi di ghiaccio erano di piccole dimensioni.  Paura tra i residenti e gli automobilisti.
Il maltempo proseguirà sino alla sera su gran parte della Campania, ma l’intensità dei fenomeni tenderà gradualmente a diminuire. Domani tempo in miglioramento ovunque.

Grandine a Napoli – 19 novembre 2019

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Seguiteci anche su facebook dove pubblichiamo tanti aggiornamenti interessanti in tempo reale!