Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: residue nubi e piogge, poi migliora solo per poco!

Meteo: residue nubi e piogge, poi migliora solo per poco!

20 Novembre 2019, ore 7:49

La perturbazione che ha locali notevoli disagi ieri, specie in Liguria e a Napoli, si sta rapidamente allontanando verso est e questa mattina si sta limitando a deboli note instabili sul centro-nord.

Il tempo tenderà quindi a migliorare col passare delle ore, ma come più volte accennato nei precedenti aggiornamenti sarà solo una breve pausa. Il flusso atlantico, infatti, è ancora ben attivo e sarà protagonista del prosieguo di settimana.

Previsioni per oggi 20 novembre 2019

Ancora un po’ di nubi al mattino sule regioni adriatiche tra Molise, Abruzzo, Marche, Romagna e gran parte del nord-est. Locali addensamenti compatti anche sulle regioni tirreniche. Possibilità di piogge residue su Marche e Abruzzo sino alle 10-11 del mattino, mentre su Toscana, Lazio e Campania e Calabria tirrenica saranno possibili piovaschi rapidi e intermittenti sino al pomeriggio.

Nubi in dissolvimento su tutto il nord col passare delle ore, mentre al sud tenderà a splendere il Sole un po’ ovunque con l’eccezione della Campania e la Calabria tirrenica.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Seguiteci anche su facebook dove pubblichiamo tanti aggiornamenti interessanti in tempo reale!