Un vero e proprio spettacolo della natura è stato immortalato qualche giorno fa in Sicilia. L’Etna, durante un debole parossismo caratterizzato da fontane di lava e getti di cenere e gas, è stato baciato dalla falce di Luna.
Lo scatto fotografico, ad opera di Alberto Torrisi, sta facendo il giro del web e ricevendo apprezzamenti dal popolo siciliano. Sembra quasi un dipinto, ma è semplicemente la reale bellezza della natura.
#cms | Spettacolare scatto che ci giunge da sua maestà l'#ETNA, vulcano, fuoco e Luna in fase calante.Credit: Alberto Torrisiwww.centrometeosicilia.it
Pubblicato da CMS – Centro Meteorologico Siciliano – ODV su Martedì 25 febbraio 2020
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Seguiteci anche su facebook dove pubblichiamo tanti aggiornamenti interessanti in tempo reale!