Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: fresco maestrale al sud, il nord fa i conti col primo vero caldo!

Meteo: fresco maestrale al sud, il nord fa i conti col primo vero caldo!

23 Giugno 2020, ore 9:36

L’anticiclone diventa sempre più forte sulle regioni del centro-nord, mentre il sud è ancora alle prese con aria fresca proveniente dai Balcani capace di mitigare anche fin troppo il clima sulle regioni meridionali, creando un netto divario termico tra nord e sud. Anche oggi avremo un fresco vento di maestrale che non farà andare le temperature oltre i 25-26°C sulle regioni meridionali, mentre il nord assaporerà una giornata da piena estate!

Previsioni per oggi 23 giugno 2020
[fvplayer id=”33″]

Cieli sereni su gran parte d’Italia, eccezion fatta per qualche nube residua al sud e anche qualche locale temporale pomeridiano sull’Appennino lucano-calabrese e nel Cilento. Maestrale sul basso Adriatico e al sud, altrove venti deboli o assenti.

Caldo al nord, Lazio, Toscana e Sardegna con temperature localmente fino a 32-33°C. Non oltre 25-26°C invece sul lato adriatico e sul Meridione.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Seguiteci anche su facebook dove pubblichiamo tanti aggiornamenti interessanti in tempo reale!