Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo Protezione Civile domani 25 Agosto: residua instabilità al centro-sud, bello al Nord

Meteo Protezione Civile domani 25 Agosto: residua instabilità al centro-sud, bello al Nord

24 Agosto 2020, ore 15:31

Nella giornata di domani avremo residua instabilità su regioni adriatiche e Sud Italia. Tempo stabile e soleggiato al centro-nord. Vediamo i dettagli nel bollettino della Protezione Civile.

Previsioni meteo Martedì 25 Agosto 2020

Precipitazioni:

– da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie nella prima parte della giornata con fenomeni residui nelle prime ore del pomeriggio, sui settori costieri di Abruzzo centro-meridionale e Molise e su Puglia, Campania orientale e Basilicata centro-settentrionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati;

– isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori di Abruzzo, Molise e Basilicata e su Romagna, versante adriatico delle Marche, rilievi del Lazio meridionale, Campania meridionale e rilievi della Calabria, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: massime in calo, localmente anche sensibile, su Puglia, Basilicata e Calabria.

Venti: localmente forti nord-occidentali sui settori occidentali e meridionali della Sicilia; tendenti a localmente forti settentrionali in serata sulla Puglia meridionale.

Mari: molto mosso lo Stretto di Sicilia.