Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: domenica Tra Sole e qualche nebbia, forte maltempo in avvicinamento

Meteo: domenica Tra Sole e qualche nebbia, forte maltempo in avvicinamento

by Raffaele Laricchia

Sta tornando il Sole su quasi tutto il centro-sud dopo le rapide piogge di ieri: la perturbazione si è rivelata molto rapida come previsto ed ha già abbandonato la nostra penisola. Ma non finisce qui: la pausa sarà molto breve e già da stasera si manifesteranno i primi effetti di una nuova perturbazione atlantica destinata a regalarci un inizio di settimana turbolento.

PREVISIONI 25 OTTOBRE 2020 | Giornata complessivamente stabile su quasi tutta Italia: residue nubi su Abruzzo, Molise, Puglia e Calabria ma con fenomeni assenti o estremamente limitati. Al nord possibilità di nubi basse e locali banchi di nebbia, più probabili al mattino e in serata.

video
play-sharp-fill

Da questa sera nubi in sensibile aumento su tutto il nord-ovest per l’approssimarsi di una nuova perturbazione atlantica, nettamente più forte della precedente. Prime piogge deboli su Liguria, alto Piemonte, alta Lombardia.
Il tempo peggiorerà sensibilmente domani su tutto il nord, mentre martedì toccherà al centro-sud fare i conti con piogge anche forti. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

Ë CAMBIATA L’ORA | Nella notte è tornata l’ora solare che anticipato sia l’alba che il tramonto. Oggi farà buio un’ora prima.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!

A cura di Raffaele Laricchia