Home > Meteo News > Fitte nebbie in pianura Padana, interrotta Venezia-Empoli di serie B

Fitte nebbie in pianura Padana, interrotta Venezia-Empoli di serie B

by Raffaele Laricchia

Gli effetti dell’alta pressione iniziano a farsi sempre più marcati sulle regioni del nord e dell’alto Tirreno, dove umidità elevata e accentuate escursioni termiche producono foschie e nebbie a tratti molto fitte e persistenti.
La giornata odierna si è rivelata grigia e uggiosa, tipicamente autunnale, su tante aree della Val Padana, dal Piemonte al Veneto, soprattutto nelle aree prossime al Po.

Le fitte nebbie non si sono diradate nemmeno per un minuto, anzi, nel corso del pomeriggio si sono intensificate ulteriormente riducendo drasticamente la visibilità.
Fittissimi banchi di nebbia hanno avvolto anche Venezia, dove è in scena il match di serie B tra Venezia ed Empoli: la partita è stata momentaneamente sospesa a causa della visibilità estremamente ridotta.
Nebbie fitte con visibilità inferiore ai 15 metri anche tra Piemonte, Lombardia ed Emilia.

Milano oggi pomeriggio avvolta dalla nebbia

PROSSIME ORE ANCORA TANTA NEBBIA | I banchi di nebbia persisteranno anche nelle prossime ore e addirittura potrebbero ulteriormente infittirsi tra la tarda sera e la notte. Prestare massima attenzione alla circolazione stradale.

video
play-sharp-fill

Potrebbe interessarti: alta pressione e nebbie ancora protagoniste la prossima settimana?

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!

A cura di Raffaele Laricchia