Meteo – L’alta pressione si indebolisce sempre più col passare delle ore, ed ecco che ne approfittano correnti più fresche e instabili provenienti da ovest per portare qualche piovasco sulle regioni del centro Italia. Va nettamente meglio al nord, al netto delle nebbie, e al sud.
METEO 14 NOVEMBRE 2020 | Giornata nuvolosa e a tratti instabile sulle regioni centrali, specie su Toscana e Lazio dove avremo alternanza tra piogge e poche pause nuvolose fino al termine della giornata. Le piogge potrebbero estendersi, localmente, anche su Marche, Umbria e zone interne dell’Abruzzo. Nubi in aumento su Molise, Puglia e Campania ma con fenomeni quasi inesistenti.
Questo è solo il preludio ad un forte peggioramento atteso ad inizio settimana sulle regioni del centro-sud e più generalmente ad una seconda parte di novembre ben più movimentata e dinamica. Ve ne abbiamo parlato qui.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook