Giornata stabile su quasi tutta Italia quest’oggi, ad eccezione della Sicilia dove troviamo ancora i residui effetti del vasto ciclone arrivato in Italia la scorsa settimana. Sta piovendo su Catania e diverse località ioniche dell’isola, ma fortunatamente i fenomeni sono in graduale attenuazione. Un po’ di nubi basse e nebbie le troviamo sul versante adriatico e in Sardegna.
METEO 25 NOVEMBRE 2020 | Alta pressione in ulteriore rinforzo su tutta la penisola. Tempo in miglioramento in Sicilia soprattutto dal pomeriggio. Nubi basse e nebbie in rapido dissolvimento nel corso della mattina sul versante adriatico e Sardegna. Altrove cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature in lieve aumento. Dopo il tramonto temperature in crollo anche a ridosso dello zero in pianura Padana e zone interne del centro.
Domani sarà l’ultimo giorno di alta pressione su tutta Italia, mentre da venerdì avanzeranno i primi segni di cambiamento, preludio ad un nuovo corposo peggioramento nel fine settimana.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook