È appena cominciato un week-end perturbato, ricco di nubi e anche piogge su alcune regioni: l’ennesima perturbazione atlantica si è intrufolata nel Mediterraneo e sta causando un nuovo peggioramento a cominciare dalle aree tirreniche.
Le nubi sono in rapido aumento e già troviamo piogge su Sardegna , coste della Toscana ed Emilia.
METEO 12 DICEMBRE 2020 | Tempo in peggioramento su Sardegna e Sicilia dove avremo piogge diffuse. Maltempo in arrivo tra pomeriggio e sera anche su Calabria, coste di Lazio e Campania. Isolate piogge su Puglia, Molise e Abruzzo meridionale. Piogge in attenuazione su Emilia e Toscana dove resisteranno invece i cieli nuvolosi per tutta la giornata.
Nel video le previsioni di Raffaele Laricchia:

Si tratta dell’ultimo peggioramento prima della tanto attesa pausa: l’alta pressione tornerà alla ribalta da lunedì, regalando un sensibile miglioramento del tempo col ritorno del Sole su tante regioni. Ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook