Frana travolge l’hotel Eberle di Bolzano. Massi enormi distruggono un’ala dell’albergo. Verifiche in corso. Foto e video.
Momenti di terrore a Bolzano dove una grossa frana ha investito improvvisamente l’albergo Eberle. La struttura è parzialmente crollata ma per il momento pare che non ci siano vittime. Sono in corso le verifiche dei soccorsi prontamente intervenuti nella zona colpita. La struttura fortunatamente era chiusa al pubblico ma si sta verificando l’eventuale presenza di un impiegato.
Un’intera ala dell’hotel è crollata sotto i colpi della frana distaccatasi dal Monte Tondo, circa una settantina di metri sopra la città di Bolzano. I grossi massi hanno investito l’hotel causandone dunque il parziale crollo. “Una parte dell’Hotel è stata sommersa da grossi massi”, spiegano ancora i soccorritori, “che si sono staccati dalla parete rocciosa che si erge sopra la stuttura. L’intervento é attualmente ancora in corso e le prime fasi sono atte a scongiurare che qualcuno sia rimasto coinvolto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.

Le immagini del hotel devastato:
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia