Nuova perturbazione atlantica in Italia, altre piogge al sud e lato tirrenico. Ultimo peggioramento prima dell’ondata di caldo!
Prima della lunga e mite tregua attesa da mercoledì, bisognerà fare i conti con un’altra perturbazione atlantica già in ingresso in questi minuti nel Mediterraneo. Le nubi sono in rapido aumento su gran parte del centro-nord e del lato tirrenico, ma il peggioramento si concentrerà tra pomeriggio e sera prevalentemente sulle regioni del sud e del medio-basso Tirreno.
METEO 1 FEBBRAIO 2021 | Nubi e piogge in arrivo su Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Lazio (specie tra le province di Latina e Frosinone). Nubi e piogge molto sparse e deboli in Puglia, Molise ed entroterra abruzzese. Piogge sparse anche in Sardegna. I fenomeni più incisivi, dunque, riguarderanno Lazio meridionale, Campania e Calabria.
Cieli poco nuvolosi o nuvolosi sul resto del centro-nord, ma senza piogge.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook