Alta pressione africana su tutta Italia, anche oggi clima da prima primavera. Dal week-end primi segni di cedimento? Vediamo le previsioni meteo per oggi 25 febbraio 2021.
L’alta pressione africana continua ad avvolgere tutta Italia e lo farà senza alcun problema fino a domani garantendo clima pienamente primaverile e stabilità. Anche il week-end sarà soleggiato, ma inizieremo a percepire gli effetti di deboli fresche correnti dai Balcani che favoriranno un graduale calo delle temperature e l’arrivo di qualche raffica di vento.
METEO 25 FEBBRAIO 2021 | Giornata stabile su tutta Italia e soprattutto dominata dal Sole. I banchi di nebbia ora presenti a sprazzi sulle coste tirreniche tenderanno rapidamente a dissolversi nel corso della mattinata lasciando spazio ad un caldo Sole. Le temperature sono attese in ulteriore lieve aumento, tanto da portarsi localmente oltre i 20°C sulle isole maggiori, Campania, Lazio e pianura Padana orientale. Non escludiamo nuovi picchi di 24-25°C tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Giornata mite anche sui rilievi, dove alto sarà il rischio valanghe.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook