Torna il Sole ed il bel tempo su gran parte d’Italia, merito dell’alta pressione! Ancora nubi al sud, ma le temperature salgono.
Osservando le immagini satellitari è fin troppo evidente la presenza dell’alta pressione nel Mediterraneo, la quale ha spazzato via le fredde correnti artiche arrivate nei giorni scorsi. Ancora un po’ di nubi le troviamo in Sicilia e in Puglia, ma con fenomeni quasi totalmente inesistenti. Nubi basse invece sulla Liguria, segno evidente dell’alta pressione.
METEO 25 MARZO 2021 | Giornata stabile e soleggiata su gran parte della penisola grazie all’invadenza anticiclonica. Residue nubi fino al pomeriggio su Puglia centrale e Sicilia centro-settentrionale, con tendenza ad ulteriori schiarite nel corso della giornata. Nubi basse in Liguria per gran parte della giornata, le quali renderanno il tempo grigio e uggioso. Altrove sarà il Sole a dominare incontrastato.

Temperature in aumento su tutta la penisola, da nord a sud: massime fino a 18°C in Sardegna, tra 14 e 17°C altrove.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia