Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: la settimana parte con Sole e mitezza, ma arriva il maestrale al sud?

Meteo: la settimana parte con Sole e mitezza, ma arriva il maestrale al sud?

29 Marzo 2021, ore 9:02

Bel tempo fino a metà settimana e clima molto mite. Oggi temperature in lieve aumento e torna anche il vento di maestrale al sud.

L’alta pressione raggiungerà l’apice in questa prima metà della settimana e persisterà quantomeno sino a giovedì. Le piogge resteranno ben lontane dallo Stivale e le temperature potranno salire gradualmente ovunque, soprattutto in pianura Padana e sulle regioni tirreniche dove si prospettano picchi fino a 25-26°C.

METEO 29 MARZO 2021 | Giornata stabile su tutta Italia, caratterizzata da tanto Sole e pochissime nubi. I maggiori annuvolamenti sono presenti in Puglia e sul Triveneto, ma si tratta di nubi momentanee che già nel corso della tarda mattinata lasceranno spazio al Sole.
Arriverà invece il vento di maestrale a soffiare moderatamente su Puglia e a seguire su Basilicata e Calabria ionica.
Temperature in aumento su tutto il nord e lato tirrenico, con picchi fino a 22-23°C su Sardegna, Campania, Emilia, Lombardia.

video
play-sharp-fill

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!