Ultimo giorno di alta pressione e mitezza in Italia, da domani in arrivo tanti temporali e aria più fredda! Le previsioni meteo.
L’alta pressione è ormai agli sgoccioli ma ha ancora forza sufficiente per regalarci una giornata mite e stabile su gran parte d’Italia. I cieli sono sereni ovunque, eccezion fatta per qualche banco di nebbia tra Lazio, Campania, Molise, e le temperature sono piuttosto alte rispetto alle medie del periodo.
Da domani le carte in tavola cambieranno nettamente stante l’ingresso di aria molto più fredda artica che porterà maltempo e un crollo termico diffuso!
METEO 2 APRILE 2021 | Bella giornata di Sole su quasi tutta Italia con delle piccole eccezioni: i primi cenni di indebolimento dell’anticiclone favoriranno la formazione di isolati temporali pomeridiani tra Abruzzo, Molise, Basilicata e zone interne della Puglia centro-settentrionale. Inoltre, in serata, qualche acquazzone o temporale raggiungerà anche Veneto e Friuli Venezia Giulia. I fenomeni saranno sparsi e abbastanza rapidi.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!