L’Italia è ancora alle prese con nubi, acquazzoni e temporali: il nord-est si è risvegliato sotto un cielo grigio e piogge diffuse, mentre la neve scende oltre i 700-800 metri di altitudine. Va meglio al sud dove le temperature raggiungono quasi i 20°C, ma nelle prossime ore il tempo potrebbe volgere al peggioramento.
METEO 13 APRILE 2021 | Instabile fino al pomeriggio sul nord-est con nubi e piogge diffuse, andrà meglio invece sul nord-ovest dove splenderà il Sole. Nel pomeriggio netto peggioramento del tempo sul versante adriatico, tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia centro-settentrionale: molto probabile la formazione di acquazzoni intensi e anche temporali dalle colline verso le coste.
Più variabile sul lato tirrenico, stabile invece sulle isole maggiori. Dal pomeriggio le temperature inizieranno a scendere ovunque grazie all’ingresso di aria più fredda dai Balcani.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!