Meteo: scendono le temperature ovunque, oggi tanto Sole e qualche fenomeno

by Raffaele Laricchia
14 Aprile 2021 - 8:05

L’aria fredda proveniente dal nord-est Europa sta penetrando da questa notte su tutta Italia ed ha favorito un generale miglioramento del tempo, dopo le piogge e le grandinate avvenute ieri. Il risveglio stamattina è molto freddo, soprattutto al nord dove in alcune località pianeggianti la colonnina di mercurio è scesa nuovamente sotto lo zero.

METEO 14 APRILE 2021 | Giornata generalmente stabile su quasi tutta Italia, in particolare al sud e lungo le coste. Gli unici fenomeni saranno possibili in Romagna al mattino e su rilievi del centro-nord nelle ore pomeridiane (soprattutto su Abruzzo, Lazio, Toscana, Liguria, Piemonte).
Nubi residue sulle coste di Abruzzo e Molise, Basilicata e Calabria al mattino a cui seguirà un totale rasserenamento.

video
play-sharp-fill

Giornata fredda, da tardo inverno, su tutta Italia: le massime non andranno oltre i 12-13°C in pianura Padana e gran parte del lato adriatico. Qualche grado in più sul versante tirrenico e le isole maggiori. I venti di maestrale soffieranno moderatamente su tutto il Meridione.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!