Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: ennesimo risveglio invernale al sud, ancora nubi e piogge

Meteo: ennesimo risveglio invernale al sud, ancora nubi e piogge

19 Aprile 2021, ore 8:58

Primavera ancora non pervenuta in questo anomalo aprile: le fredde correnti nord-orientali continuano ad affluire nel Mediterraneo mantenendo le temperature piuttosto basse e alimentando instabilità su tante nostre regioni.

Il risveglio è invernale su gran parte del sud e del medio-basso Adriatico: tante nubi presenti, piogge sparse e anche qualche forte rovescio, il tutto con temperature attorno ai 9-10°C sulle coste e anche più in basso nelle zone interne. Insomma tutto sembra tranne che una tipica giornata di piena primavera.

METEO 19 APRILE 2021 | La giornata proseguirà all’insegna dell’instabilità sul Meridione: ci aspettiamo ancora acquazzoni e temporali sparsi fino al pomeriggio e le prima ore della sera su Sardegna orientale, Calabria, Sicilia centro-orientale, Basilicata, Puglia interna e ionica, Molise, Abruzzo, zone interne di Campania e Lazio.
Più stabile sul resto della penisola, in particolare al nord.

video
play-sharp-fill

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!