Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: calano ovunque le temperature, pomeriggio turbolento in tante regioni

Meteo: calano ovunque le temperature, pomeriggio turbolento in tante regioni

20 Maggio 2021, ore 9:21

L’ingresso di aria più fresca nord Atlantica, che anche ieri ha determinato temporali e grandinate al nord, sta dilagando su tutto il centro-sud. I cieli sono sereni o poco nuvolosi, ma le temperature sono in netto calo ovunque proprio grazie all’avanzata di questa massa d’aria più fresca arrivata dalla Francia.

METEO 20 MAGGIO 2021 | Mattina stabile ovunque, ma venti di maestrale e grecale in graduale rinforzo su tutto il centro-sud. Nel pomeriggio i contrasti termici si accentueranno e potranno sfociare un acquazzoni e temporali su Triveneto, zone interne di Toscana, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia ionica. Possibilità di isolate grandinate nelle aree più esposte quest’oggi, come il versante tirrenico tra Lazio e Basilicata.

video
play-sharp-fill

Temperature massime che non andranno oltre i 20-22°C su quasi tutta Italia. Solo in Sicilia avremo valori leggermente più alti, fino a 25-26°C.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!