Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: Sole su tutta Italia, forte aumento delle TEMPERATURE

Meteo: Sole su tutta Italia, forte aumento delle TEMPERATURE

3 Giugno 2021, ore 7:58

Buongiorno cari lettori di inmeteo.net. È cominciata una giornata dal sapore tipicamente estivo da nord a sud grazie all’egemonia dell’alta pressione sub-tropicale che, proprio in queste ore, sta trovando le giuste condizioni per potersi espandere verso le nostre latitudini.

METEO 3 GIUGNO 2021 | Giornata stabile e soleggiata su tutta Italia, con al più qualche innocuo addensamento sulle isole maggiori, sull’arco alpino e l’Appennino centrale. Possibile qualche raro acquazzone relegato esclusivamente ai monti.
Le temperature sono attese in repentino aumento su tutto lo Stivale: i picchi più elevati sono attesi sulle isole maggiori, anche oltre 30°C.

video
play-sharp-fill

Nel week-end il caldo aumenterà ulteriormente su tutta Italia, ma al tempo stesso potrebbero giungere rovesci e temporali a causa di infiltrazioni di aria fresca da ovest. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!