L’alta pressione è in costante espansione verso l’Italia e gli effetti li osserveremo giorno dopo giorno, in particolare nella settimana in arrivo quando le temperature subiranno una forte ascesa.
Già oggi caldo e bel tempo saranno prevalenti in quasi ogni angolo del Paese: i temporali pomeridiani saranno certamente meno numerosi rispetto a ieri, proprio grazie ad un aumento della stabilità dell’aria.
METEO 13 GIUGNO 2021 | Una domenica calda e soleggiata da nord a sud. Qualche isolatissimo acquazzone pomeridiano potrebbe svilupparsi nei settori interni di Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Veneto e Trentino. Tanto Sole sulle restanti aree.

Temperature in aumento in tutta Italia: i valori più alti li osserveremo in pianura Padana e sulle regioni tirreniche, dove sfioreremo i 31-33°C. Qualche grado in meno sul lato adriatico, ma comunque in un contesto pienamente estivo.
Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!
A cura di Raffaele Laricchia