Home > Meteo News > Maltempo in Piemonte: danni enormi per vento e grandine, campagne K.O.

Maltempo in Piemonte: danni enormi per vento e grandine, campagne K.O.

8 Luglio 2021, ore 9:59

Continuano ad arrivare immagini impressionanti dei danni causati dal maltempo di ieri pomeriggio in Piemonte, in particolare su vercellese e novarese. Le due province hanno fatto i conti con un temporale di tipo supercella, capace di scatenare raffiche di vento violentissime (oltre 120 km/h), nubifragi e grandinate intense.

Vi abbiamo già mostrato i danni enormi causati in tanti centri abitati e addirittura il disastro nel supermercato Penny di Novara. Le nuove immagini pubblicate stamattina mostrano i danni enormi causati nelle campagne tra i piccoli centri abitati situati tra le province di Torino, Vercelli, Pavia e Novara.

Su Crescentino, Verolengo e San Sebastiano Po il vento tempestoso ha abbattuto serre e capannoni, così da devastare molti raccolti. I danni, purtroppo, sono enormi come potete osservare dalle immagini:

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!