Home > Meteo News > Canada: atmosfera inquietante a causa dei vasti incendi [VIDEO]

Canada: atmosfera inquietante a causa dei vasti incendi [VIDEO]

17 Agosto 2021, ore 16:53

Il Canada occidentale sta vivendo una delle estati più calde e più siccitose della sua storia e, come sempre accade in queste circostanze, gli incendi divampano con conseguenze devastanti.

È quello che purtroppo sta avvenendo nella British Columbia: oltre 250 incendi di vaste dimensioni stanno attanagliando la regione canadese, così tanti da incidere sulla colorazione del cielo e dell’atmosfera, ormai diventata irrespirabile.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/08/canada.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/08/incendi-canada-cielo-arancione.jpg”]

I cieli di Vernon appaiono arancioni mentre l’aria è impregnata di un denso fumo irrespirabile. Circa 400 vigili del fuoco sono stati inviati dall’Agenzia del Quebec per aiutare a combattere gli incendi in British Columbia, Alberta, Manitoba e Ontario dall’inizio della stagione degli incendi, mentre la British Columbia ha ricevuto anche squadre da Yukon, New Brunswick, Terranova e Labrador.


Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!