Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: pausa al sud, ecco il nuovo peggioramento al nord

Meteo: pausa al sud, ecco il nuovo peggioramento al nord

27 Agosto 2021, ore 9:19

Dopo i numerosi acquazzoni e temporali che ieri hanno investito tante località del sud Italia, ora tocca al nord fare i conti con una nuova perturbazione. Nella notte un fronte temporalesco ha valicato l’arco alpino ed ora si è portato sulla pianura Padana tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Questo fronte instabile si muove lentamente verso sud, quindi nelle prossime ore tenderà a coinvolgere anche le regioni centrali. Una momentanea pausa è attesa al sud dopo la tanta instabilità di ieri: qui il tempo peggiorerà nuovamente nel corso del week-end.

METEO 27 AGOSTO 2021 | Cieli nuvolosi e possibilità di piogge e rovesci, al mattino, su basso Veneto, cremonese, mantovano, bresciano, Emilia Romagna. Nel pomeriggio fenomeni in movimento su Toscana, Marche, Umbria e in serata anche su Abruzzo e zone interne del Lazio. Possibilità di isolati forti temporali su Romagna e Marche.
Qualche rapido acquazzone è atteso anche sui monti della Liguria.
Sempre a partire dal pomeriggio avremo un graduale miglioramento su Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/08/domani.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/08/previsioni-meteo-maltempo-meta-settimana-25-26-agosto-2021.jpg”]

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!