Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: un po’ di nubi e clima gradevole, possibili violenti in Sardegna

Meteo: un po’ di nubi e clima gradevole, possibili violenti in Sardegna

3 Settembre 2021, ore 9:38

Siamo alle porte di un rapido peggioramento del tempo che porterà effetti principalmente al centro-sud Italia nelle prossime 48-72 ore. Il guasto sarà ad opera di una perturbazione proveniente da ovest, che già in queste ore sta portando un aumento della nuvolosità ma ancora pochissimi fenomeni.

METEO 3 SETTEMBRE 2021 | Nubi sparse su Liguria, Lazio, Campania, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata ma con fenomeni quasi inesistenti, ad eccezione di rari acquazzoni sulla Sicilia settentrionale.
Tra pomeriggio e sera possibile formazione di locali ma violenti temporali sulla Sardegna centrale, in particolare sulla costa orientale tra nuorese e Ogliastra.
Tempo più stabile su gran parte del nord ed il lato adriatico dove splenderà il Sole.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/08/domani.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/08/previsioni-meteo-maltempo-meta-settimana-25-26-agosto-2021.jpg”]

Temperature in lieve calo nelle massime, stazionarie le minime.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!