Home > Meteo News > Violento temporale nel napoletano, tempesta di vento e nubifragio [VIDEO]

Violento temporale nel napoletano, tempesta di vento e nubifragio [VIDEO]

5 Settembre 2021, ore 18:39

Come previsto questa mattina i temporali sono tornati alla carica in tante località del sud Italia, soprattutto su Puglia ionica, Campania, Calabria e Sicilia. Uno di questi intensi temporali sta colpendo la Campania centrale da circa due ore: la cella temporalesca sta imperversando tra napoletano e salernitano a suon di nubifragi, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Le piogge a carattere di nubifragio e le intense raffiche di vento hanno colpito i settori a ovest e sud del Vesuvio, specie le località di San Sebastiano al Vesuvio, Poggiomarino, Torre del Greco, Torre Annunziata, Boscoreale e da pochi minuti anche la costiera amalfitana.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/09/napoletano.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/09/maltempo-grandine-san-sebastiano-vesuvio-napoli.jpg”]

Impressionante questo filmato che arriva da San Sebastiano al Vesuvio, dove si è abbattuta una tempesta di vento e forte pioggia che hanno causato disagi e danni.

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!