Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo: depressione in Sardegna, maltempo per tutto il giorno. Nubi verso il centro-sud

Meteo: depressione in Sardegna, maltempo per tutto il giorno. Nubi verso il centro-sud

10 Settembre 2021, ore 8:35

Una depressione particolarmente intensa si sta velocemente sviluppando nel Mediterraneo, precisamente nei pressi della Sardegna. Questo vortice di bassa pressione è colmo di intensi temporali, i quali nella notte hanno colpito la Sardegna in tante sue località, soprattutto nel cagliaritano.

Sul resto d’Italia il tempo è nettamente più stabile ad eccezione della Sicilia, dove iniziano a vedersi i primi effetti della perturbazione in rapido rinforzo.

METEO 10 SETTEMBRE 2021 | Forte maltempo fino a sera sulla Sardegna: ci saranno piogge diffuse e temporali localmente intensi specie nelle aree interne. Piogge e locali temporali in arrivo anche in Sicilia già in mattinata per poi persistere fino a sera in modo disorganizzato e intermittente.
Nubi in aumento su Toscana, Nord-ovest, Lazio, Campania, Calabria ma senza particolari fenomeni. Qualche rovescio o temporale pomeridiano potrebbe svilupparsi nelle aree interne di Calabria, Basilicata, Abruzzo, Lazio e sulla Puglia ionica.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/09/domani.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/07/METEO-DOMANI-6.jpg”]

Restate sintonizzati su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!