Immagini impressionanti arrivano dalla località di Sant’Agnello, nella penisola sorrentina, dove nelle prime ore di oggi si è aperta una grande voragine, in una centralissima strada della cittadina della provincia napoletana.
Un’automobile è stata inghiottita ma fortunatamente non risultano feriti. Probabilmente, all’origine del cratere, le forti piogge cadute nel corso della serata e nottata che hanno reso ancor più fragile il sottosuolo.
La voragine si è aperta in Piazza Matteotti, a pochi passi dal Municipio di Sant’Agnello. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i vigili del fuoco. Immediatamente la strada è stata transennata ed ora sono in corso approfondite verifiche sulla stabilità del tratto stradale interessato dallo smottamento. Purtroppo la pioggia continua a cadere copiosa in zona e questo rende più complicato la messa in sicurezza della zona.