Home > Terremoti e vulcani > Violento terremoto in Iran: le frane IN DIRETTA durante la scossa [VIDEO]

Violento terremoto in Iran: le frane IN DIRETTA durante la scossa [VIDEO]

14 Novembre 2021, ore 16:14

Le due forti scosse di terremoto che nel primo pomeriggio hanno colpito l’Iran meridionale hanno causato notevoli disagi e danni in tante località del Paese. La città di Bandar Abbas, situata a circa 40 km dall’epicentro e che ospita oltre mezzo milione di abitanti, ha subito notevoli danni. Secondo gli ultimi aggiornamenti ci sarebbe una vittima: una persona è stata colpita da un palo della luce mentre era per strada.

Decine di frane hanno interessato i settori montuosi meridionali iraniani, fortunatamente senza gravi conseguenze (secondo gli aggiornamenti attuali). Impressionante questo filmato registrato in diretta durante la forte scossa di magnitudo richter 6.3: si intravedono non solo le numerose frane sui monti circostanti, ma anche lo scuotimento dei camion.

[aiovg_video mp4=”https://www.inmeteotv.it/video/2021/11/iran.mp4″ poster=”https://www.inmeteo.net/wp-content/uploads/2021/11/terremoto-iran-oggi.jpg”]

Resta sintonizzato su www.inmeteo.net! Iscriviti al nostro servizio gratuito su Facebook (clicca qui), per ricevere le notizie più importanti di giornata!