Home > Meteo News > Violenta grandinata durante concerto al famoso Red Rocks Amphitheatre scatena il panico: un centinaio i feriti

Violenta grandinata durante concerto al famoso Red Rocks Amphitheatre scatena il panico: un centinaio i feriti

22 Giugno 2023, ore 13:35

Una vera e propria tempesta di grandine, causata da un forte temporale, si è abbattuta nella serata di Mercoledì sull’iconico Red Rocks Amphitheatre del Colorado, sede di numerosi concerti di rockstar internazionali.

È accaduto prima di uno spettacolo all’aperto del cantante Louis Tomlinson degli One Direction, che alla fine è stato rinviato.

I fan del cantante e cantautore inglese sono stati costretti a correre ai ripari mentre grossi chicchi di grandine cadevano violentemente al suolo. I video pubblicati sui social media mostravano scene di panico, con persone che correvano, urlavano e in alcuni casi piangevano.

“Stasera è stata la notte più spaventosa della mia vita”, ha pubblicato un utente di Twitter di nome Nicole con un video della tempesta.

Notevole il numero dei feriti: i vigili del fuoco di West Metro hanno riferito che sette persone sono state trasportate negli ospedali con ferite non mortali e altre 80-90 sono state curate sul posto. In totale quindi quasi un centinaio le persone rimaste ferite dalla grandinata, la maggior parte per contusioni ed escoriazioni.