Home > meteo città > Meteo Cagliari prossimi giorni Lunedì 18 – Mercoledì 20 Marzo

Meteo Cagliari prossimi giorni Lunedì 18 – Mercoledì 20 Marzo

17 Marzo 2024, ore 18:49
beltempo (1)

Meteo Cagliari prossimi giorni 18 Marzo – 20 Marzo

Le previsioni meteo per Cagliari nei prossimi giorni indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Lunedì, 18 Marzo

Per Lunedì, ci aspettiamo una giornata che inizierà con nubi sparse e temperature attorno ai 10.8°C alle prime ore del giorno. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà e avremo un’alternanza di cielo poco nuvoloso e sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 21.8°C nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si coprirà nuovamente, con temperature che si abbasseranno fino a 12.1°C durante la notte. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 6 e i 8 km/h proveniente prevalentemente da direzione W-NW. L’umidità si manterrà intorno all’80-90% durante la giornata.

Martedì, 19 Marzo

Per Martedì, le condizioni meteo saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente coperto nelle prime ore del giorno, con temperature intorno ai 11.6°C. Durante la mattinata e il primo pomeriggio avremo un passaggio a cielo poco nuvoloso con temperature in aumento fino a 21.5°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo presenterà nubi sparse con temperature che si abbasseranno fino a 12.8°C durante la notte. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 3 e i 9 km/h proveniente prevalentemente da direzione NW-SE. L’umidità si manterrà intorno al 80-90% durante la giornata.

Mercoledì, 20 Marzo

Mercoledì, ci aspettiamo una giornata con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 12.5°C nelle prime ore del giorno. Durante la mattinata e il primo pomeriggio avremo un cielo sereno con temperature in aumento fino a 17.8°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo presenterà nubi sparse con temperature che si manterranno intorno ai 13.4°C durante la notte. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 0 e i 20 km/h proveniente prevalentemente da direzione E-SE. L’umidità si manterrà intorno al 90-95% nelle prime ore del giorno, diminuendo fino al 70-80% nel corso della giornata.

Queste previsioni meteo ci offrono uno sguardo dettagliato sulle condizioni atmosferiche che ci attendono nei prossimi giorni, consentendoci di essere preparati e pianificare al meglio le nostre attività.