Home > Meteo News > Meteo Napoli prossimi giorni Lunedì 18 – Mercoledì 20 Marzo

Meteo Napoli prossimi giorni Lunedì 18 – Mercoledì 20 Marzo

17 Marzo 2024, ore 20:55
variabile (3)

Meteo Napoli prossimi giorni 18 Marzo – 20 Marzo: precipitazioni e poi sereno

Lunedì 18 Marzo, la giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni, con piogge deboli che si protrarranno per gran parte della mattinata, con intensità variabile. Nel pomeriggio le piogge si attenueranno diventando più deboli e sparse, mentre in serata è previsto un miglioramento con cielo poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 9.6°C e i 15.7°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 100%. Il vento soffierà da est-sudest con velocità tra i 2 e i 12 km/h.

Martedì 19 Marzo, la giornata inizierà con piogge deboli che caratterizzeranno la notte e si protrarranno fino alle prime ore del mattino. Durante la mattinata, il cielo si schiarirà gradualmente fino a diventare poco nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata il cielo sarà sereno, con temperature in netto aumento e un’umidità che lentamente diminuirà. Le temperature oscilleranno tra i 11.3°C e i 19.8°C, con una direzione del vento prevalente da nordest con velocità tra i 2 e gli 11 km/h.

Mercoledì 20 Marzo, la giornata si presenterà con cielo poco nuvoloso nella prima parte della notte, seguito da un aumento della copertura nuvolosa al mattino con presenza di nubi sparse. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà gradualmente fino a diventare sereno, con una diminuzione dell’umidità e temperature in aumento. Le temperature oscilleranno tra i 5.9°C e i 19.3°C, con una prevalente direzione del vento da nordest con velocità tra 1 e 9 km/h.