Home > meteo città > Meteo BARI prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

Meteo BARI prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

18 Marzo 2024, ore 9:41
beltempo (7)

Meteo Bari prossimi giorni 19 Marzo – 21 Marzo: piogge, nubi e sereno alternati

Prendendo in considerazione le previsioni meteo per Bari dei prossimi giorni, iniziamo con Martedì 19 Marzo. La giornata si preannuncia piovosa, con precipitazioni deboli che inizieranno a partire dalla mezzanotte e si protrarranno fino alle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 13-14°C, con un’umidità variabile tra l’83% e il 90%. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a schiarite che caratterizzeranno il pomeriggio con temperature intorno ai 14-15°C. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità compresa tra i 16 e i 22 km/h.

Per Mercoledì 20 Marzo, il cielo si presenterà prevalentemente sereno, con temperature inizialmente attorno ai 11-12°C durante la notte che saliranno fino a 14-15°C durante la giornata. L’umidità diminuirà gradualmente, attestandosi intorno al 50-60%. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità variabile tra i 8 e i 12 km/h. Le nubi saranno presenti solo in misura ridotta, lasciando spazio a un cielo sereno e limpido.

Passando a Giovedì 21 Marzo, la giornata inizierà con una leggera copertura nuvolosa, con temperature intorno ai 7-8°C e un’umidità del 70-75%. Durante la mattinata, le nuvole si diraderanno dando spazio a schiarite, ma nel pomeriggio torneranno a farsi più fitte, portando ad una copertura nuvolosa e temperature intorno ai 15-16°C. Il vento soffierà principalmente da nord-nordovest con una velocità intorno ai 8-9 km/h.

Queste sono le previsioni meteo dettagliate per i prossimi giorni a Bari. Ricordate di consultare sempre aggiornamenti e avvisi meteo per essere preparati a qualsiasi cambiamento.