Home > Meteo News > Meteo Campobasso prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

Meteo Campobasso prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

18 Marzo 2024, ore 11:26
maltempo (7)

Martedì, 19 Marzo 2024

Il tempo per la giornata di martedì prevede nubi sparse e copertura nuvolosa fino alle prime ore del mattino, con possibilità di piogge deboli fino alle 8 del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 8-9 gradi Celsius, con un’umidità che si aggirerà intorno al 95-96%. A partire dalle 16:00, il cielo si schiarirà e diventerà sereno, con temperature in leggero calo, ma sempre sopra i 7 gradi Celsius. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media di 14 km/h.

Mercoledì, 20 Marzo 2024

Mercoledì, le prime ore della giornata saranno caratterizzate da una copertura nuvolosa che si diraderà progressivamente, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso e sereno a partire dalle 11 del mattino. Le temperature si aggireranno tra i 3 e i 12 gradi Celsius, con un’umidità variabile tra il 58% e il 96%. Il vento soffierà prevalentemente da nord-nordovest, con una velocità media che oscillerà tra i 1 e i 10 km/h.

Giovedì, 21 Marzo 2024

Per quanto riguarda giovedì, il cielo sarà prevalentemente sereno, con presenza di nubi sparse e copertura nuvolosa nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno stabili tra i 3 e i 16 gradi Celsius, con un’umidità che oscillerà tra il 52% e il 98%. Il vento soffierà da sud-sudovest con una velocità media compresa tra i 3 e gli 8 km/h.

In conclusione, i prossimi giorni a Campobasso si preannunciano abbastanza variabili, con alternanza di nuvolosità e cieli sereni, e temperature che si manterranno nella media di inizio primavera. È sempre consigliato consultare le previsioni aggiornate per pianificare al meglio le attività all’aperto.