Home > Meteo News > Meteo Firenze prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

Meteo Firenze prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

18 Marzo 2024, ore 11:27
variabile (2)

Meteo Firenze prossimi giorni 19 Marzo – 21 Marzo: sereno con leggere nubi sparse e coperto

Il Martedì 19 Marzo a Firenze sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno durante la mattina e il pomeriggio. Tuttavia, si prevedono nubi sparse verso la fine del pomeriggio e in serata. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra i 7.1°C e i 20.8°C. L’umidità relativa si manterrà tra il 40% e il 100%, con una leggera brezza proveniente da est e nord-est con velocità variabili tra 3 e 7 km/h.

Mercoledì 20 Marzo, il cielo a Firenze sarà prevalentemente sereno al mattino, ma nel corso della giornata sono previste nubi sparse e copertura nuvolosa. Le temperature si manterranno tra i 4.1°C e i 20.4°C. L’umidità relativa oscillerà tra il 44% e il 97%, con una brezza leggera proveniente da est e sud-est con velocità tra 1 e 8 km/h.

Giovedì 21 Marzo, il meteo a Firenze prevede nuvolosità variabile con predominanza di cielo sereno. Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste nubi sparse e copertura nuvolosa che si diraderanno nel corso della giornata. Le temperature si manterranno tra i 5.9°C e i 18.6°C. L’umidità relativa sarà compresa tra il 58% e il 98%, con venti leggeri provenienti da est e sud-est con velocità tra 1 e 13 km/h.

Complessivamente, i prossimi giorni a Firenze saranno caratterizzati da un clima mite e variabile, con una prevalenza di sereno e leggere nubi sparse. Si consiglia di prestare attenzione alla variazione delle condizioni atmosferiche e di tenere d’occhio gli aggiornamenti meteo per eventuali cambiamenti nelle previsioni.