Home > Meteo News > Meteo Parma prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

Meteo Parma prossimi giorni Martedì 19 – Giovedì 21 Marzo

18 Marzo 2024, ore 11:39
beltempo (7)

Meteo per Martedì, 19 Marzo 2024

Per Martedì, si prevede una giornata generalmente stabile e poco nuvolosa a Parma. Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da temperature comprese tra i 6 e i 8 gradi, con un’umidità che si attesterà intorno al 96-98%. Il vento soffierà a velocità molto leggere, principalmente da sud-ovest a est. Durante il giorno, il cielo rimarrà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a 17-18 gradi nel pomeriggio. Il vento sarà prevalentemente da est con una velocità intorno agli 8 km/h. L’umidità diminuirà gradualmente, arrivando al 62-64% nelle ore centrali del giorno.

Meteo per Mercoledì, 20 Marzo 2024

Mercoledì, il clima a Parma si manterrà stabile, con una leggera presenza di nuvole sparse e un cielo per lo più sereno. Le temperature mattutine si aggireranno tra i 6 e i 10 gradi, con un’umidità inferiore rispetto al giorno precedente. Il vento sarà prevalentemente debole, con direzione variabile da sud-est a nord-ovest. Nel corso della giornata, le temperature raggiungeranno i 18 gradi, ma in serata si registrerà un calo a 7-8 gradi. L’umidità aumenterà leggermente durante la notte.

Meteo per Giovedì, 21 Marzo 2024

Giovedì, il clima rimarrà stabile e poco variato. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature intorno ai 6-8 gradi e un’umidità che si manterrà costante. Il vento soffierà da sud-ovest a nord-est a velocità moderata. Durante il giorno, le temperature aumenteranno fino a raggiungere i 18-19 gradi nel pomeriggio, con un cielo poco nuvoloso e un’umidità compresa tra il 59% e il 73%. Il vento si manterrà moderato, con direzione prevalente da nord-est.

In conclusione, i prossimi giorni a Parma saranno caratterizzati da un clima stabile, con temperature in aumento e una presenza limitata di nuvole. L’umidità si manterrà costante, mentre il vento sarà prevalentemente debole.