Home > Meteo News > Meteo Messina prossimi giorni Mercoledì 20 – Venerdì 22 Marzo

Meteo Messina prossimi giorni Mercoledì 20 – Venerdì 22 Marzo

19 Marzo 2024, ore 10:58
beltempo (4)

Previsioni Meteo Messina prossimi giorni 20 Marzo – 22 Marzo:

Mercoledì 20 Marzo, il tempo si presenterà inizialmente poco nuvoloso fino alle prime ore del mattino con temperature comprese tra 12.2°C e 13.3°C. A partire dalle 10:00, si prevede l’arrivo di piogge deboli, con temperature che si manterranno intorno ai 17°C. Nel pomeriggio, le precipitazioni proseguiranno con un cielo coperto da nubi sparse, e temperature che diminuiranno fino a 15.4°C. Nel tardo pomeriggio e durante la sera, il cielo si schiarirà, con temperature che caleranno fino a 12.4°C. Il vento soffierà con intensità variabile tra 1 e 9 km/h provenendo dalle direzioni NE, NW, W e SW, mentre l’umidità si manterrà tra il 77% e l’83%.

Giovedì 21 Marzo, ci attende una giornata prevalentemente serena, con temperature in lieve aumento da 11°C a inizio giornata fino a 19°C nel primo pomeriggio. Nel corso della giornata, si prevede un graduale aumento della copertura nuvolosa, con venti moderati provenienti da direzione N-NW, W-NW e NW. L’umidità oscillerà tra il 42% e il 78%.

Venerdì 22 Marzo, il cielo si presenterà prevalentemente sereno con temperature comprese tra 11.6°C e 18.9°C. Durante la giornata, è previsto un aumento della copertura nuvolosa, con venti moderati provenienti da direzione N-NW e NW. L’umidità si manterrà intorno al 78%.

Complessivamente, nei prossimi giorni, Messina sperimenta una variazione delle condizioni meteorologiche, passando da piogge deboli e nubi sparse a un cielo sereno con una lieve presenza di nuvole. Le temperature si manterranno nella media primaverile mentre il vento e l’umidità non raggiungeranno livelli significativi.