Home > Meteo News > Meteo Palermo prossimi giorni Mercoledì 20 – Venerdì 22 Marzo

Meteo Palermo prossimi giorni Mercoledì 20 – Venerdì 22 Marzo

19 Marzo 2024, ore 11:51
beltempo (7)

Meteo Palermo prossimi giorni 20 Marzo – 22 Marzo: Pioggia debole, sereno e temperature in aumento

Mercoledì 20 Marzo:

La giornata di mercoledì inizierà con cielo poco nuvoloso e umidità elevata, con temperature che si aggirano intorno ai 13 gradi. Nel corso della mattinata il cielo si libererà ulteriormente, con la comparsa del sereno e temperature in aumento fino a toccare i 18 gradi. Tuttavia, nel primo pomeriggio è prevista l’arrivo di piogge deboli, con il termometro che si manterrà intorno ai 17-18 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera il tempo migliorerà, con nuvole sparse e sereno e temperature che scenderanno fino a 12 gradi.

Il vento soffierà con una velocità variabile tra 1 e 12 km/h provenendo da est a nord-ovest, mentre l’umidità sarà più elevata al mattino intorno al 100% e diminuirà gradualmente nel corso della giornata fino al 96% al tramonto.

Giovedì 21 Marzo:

Giovedì sarà una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso al mattino, con temperature intorno agli 11 gradi e umidità elevata. Durante la mattinata il cielo si manterrà sereno, con temperature in aumento fino a toccare i 18 gradi. Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà, con la comparsa di nubi sparse e piogge deboli, con temperature che si manterranno intorno ai 17-18 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera il tempo sarà nuvoloso e coperto, con temperature che scenderanno fino a 10-12 gradi.

Il vento soffierà con una velocità variabile tra 1 e 12 km/h provenendo da sud-est a nord-ovest, mentre l’umidità sarà più elevata al mattino intorno al 98% e diminuirà gradualmente nel corso della giornata fino al 94% alla mezzanotte.

Venerdì 22 Marzo:

Venerdì sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno, con temperature intorno ai 10 gradi al mattino e umidità elevata. Durante la mattinata il cielo si manterrà sereno, con temperature in aumento fino a toccare i 17-18 gradi. Nel corso del pomeriggio e sera il cielo sarà poco nuvoloso, con temperature che si manterranno intorno ai 13-14 gradi.

Il vento soffierà con una velocità variabile tra 2 e 12 km/h provenendo da sud-est a nord-ovest, mentre l’umidità sarà più elevata al mattino intorno al 94% e diminuirà gradualmente nel corso della giornata fino al 89% alla mezzanotte.