Home > Meteo News > Meteo Aosta prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

Meteo Aosta prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

20 Marzo 2024, ore 9:12
variabile (3)

Meteo Aosta prossimi giorni 21 Marzo – 23 Marzo: giornate variabili con precipitazioni e sereno.

Giovedì, **21 Marzo 2024**: La giornata inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 10°C, con umidità al 51%. Nel corso della mattinata il cielo si schiarirà, e avremo un’evoluzione verso il sereno con temperature in aumento fino a 15.4°C. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo rimarrà sereno con una leggera diminuzione della temperatura e un aumento dell’umidità. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità variabile dai 3 ai 6 km/h.

Venerdì, **22 Marzo 2024**: La giornata inizierà con nubi sparse e temperature intorno agli 8°C, con un’umidità al 80%. Durante la mattinata avremo una progressiva schiarita del cielo, con un calo dell’umidità e temperature in aumento fino a 18.7°C. Nel pomeriggio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, con una leggera diminuzione della temperatura. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità variabile dai 0 ai 4 km/h.

Sabato, **23 Marzo 2024**: La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 10.9°C, con un’umidità al 39%. Durante la mattinata avremo un cielo parzialmente nuvoloso con un aumento dell’umidità e del vento. Nel corso della giornata si avrà un rapido cambiamento delle condizioni meteo con l’arrivo di piogge deboli e un calo delle temperature fino a 7.4°C. Nel tardo pomeriggio il cielo si schiarirà nuovamente, con una diminuzione dell’umidità e del vento.