Home > Meteo News > Meteo CAGLIARI prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

Meteo CAGLIARI prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

20 Marzo 2024, ore 9:47
beltempo (6)

Giovedì, 21 Marzo 2024

Il tempo a Cagliari per giovedì 21 Marzo sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità elevata attorno al 95%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, portando a un cielo coperto intorno alle 11:00 con una temperatura di 17.6 gradi. Nel pomeriggio, il tempo migliorerà, con cielo sereno e temperature intorno ai 17 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo sarà nuovamente poco nuvoloso con una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà da sud-est con una velocità media tra i 12 e i 18 km/h.

Venerdì, 22 Marzo 2024

Venerdì 22 Marzo, il cielo sarà prevalentemente sereno nelle prime ore del mattino con temperature intorno ai 11 gradi e un’umidità elevata. Verso le 04:00, è prevista una pioggia debole seguita da un miglioramento delle condizioni atmosferiche con un cielo poco nuvoloso e temperature in aumento fino a 19.4 gradi intorno a mezzogiorno. Nel corso del pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente, portando a nubi sparse e poco nuvoloso, con una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media tra i 6 e i 20 km/h.

Sabato, 23 Marzo 2024

Sabato 23 Marzo sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili con cielo sereno e temperature comprese tra i 9 e i 19.8 gradi. L’umidità sarà moderata, con valori intorno al 60-65%. Il vento soffierà prevalentemente da est-sud-est con una velocità compresa tra i 4 e i 12 km/h. Nel complesso, il tempo si presenterà gradevole e adatto a svolgere attività all’aperto.

Con queste previsioni, è possibile organizzare al meglio le attività all’aperto per i prossimi giorni a Cagliari, tenendo conto delle variazioni del tempo e delle temperature. Restate aggiornati sulle previsioni per godervi al meglio le giornate nella vostra città!