Home > Meteo News > Meteo Reggio Emilia prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

20 Marzo 2024, ore 14:57
variabile (5)

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 21 Marzo – 23 Marzo: giornate variabili con possibili precipitazioni.

Il meteo di giovedì 21 Marzo prevede un inizio giornata con cielo coperto e umidità quasi al massimo intorno al 98%. A partire dalle ore 5 del mattino il cielo si dirada e si avrà un po’ di sereno, con temperatura che si aggira intorno ai 5°C. Nel corso della mattina il cielo sarà poco nuvoloso con un aumento graduale delle temperature fino a toccare i 19°C intorno alle ore 13. Nel pomeriggio il cielo sarà variabile, mantenendo comunque temperature piacevoli e una leggera umidità. In serata il cielo si presenterà poco nuvoloso e con una temperatura di circa 12°C. Il vento soffierà con intensità variabile da est a ovest. Si prevede una giornata piacevole, ideale per attività all’aria aperta.

Passando a venerdì 22 Marzo, si prevede una giornata con cielo poco nuvoloso e un’umidità che si manterrà intorno al 100% fino alle prime ore del mattino. La temperatura si manterrà intorno ai 10°C e, nel corso della mattinata, si avrà un aumento graduale fino a toccare i 19°C intorno alle ore 13. Nel pomeriggio il cielo sarà variabile con tendenza a nubi sparse e temperature intorno ai 17-18°C. In serata il cielo si presenterà poco nuvoloso con una temperatura di circa 10°C. Il vento soffierà prevalentemente da est a sud-est con intensità variabile. Si prevede una giornata gradevole, con temperature in aumento e condizioni atmosferiche stabili.

Infine, per Sabato 23 Marzo, si prevede una giornata con cielo poco nuvoloso e umidità intorno al 98% nelle prime ore del mattino. La temperatura si manterrà intorno ai 8°C fino alle prime ore del mattino, poi si avrà un graduale aumento fino a toccare i 20°C intorno alle ore 13. Nel pomeriggio il cielo si presenterà variabile con tendenza a nubi sparse e un aumento dell’umidità. Verso sera si prevedono precipitazioni deboli con temperature che si manterranno intorno ai 14°C. Il vento soffierà principalmente da ovest a nord-ovest con intensità variabile. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche nel corso della giornata.