Home > Meteo News > Meteo Torino prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

Meteo Torino prossimi giorni Giovedì 21 – Sabato 23 Marzo

20 Marzo 2024, ore 15:18
variabile (5)

Meteo Torino prossimi giorni 21 Marzo – 23 Marzo: weekend variabile con precipitazioni e schiarite

Il meteo per Giovedì 21 Marzo a Torino prevede una giornata prevalentemente coperta, con cielo nuvoloso al mattino e nel pomeriggio. Durante la mattina e il primo pomeriggio sono previste nubi sparse, ma nel tardo pomeriggio e la sera il cielo si schiarirà. Le temperature oscilleranno tra i 5.6°C e i 19.6°C. L’umidità si manterrà alta, con valori tra il 59% e il 100%. Il vento soffierà prevalentemente da est, con una velocità media che varierà da 1 km/h a 5 km/h.

Passando a Venerdì 22 Marzo, il tempo a Torino si presenterà nuovamente variabile. Il cielo sarà parzialmente coperto durante la notte e il mattino, con nubi sparse e umidità elevata. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà progressivamente, prevedendo un pomeriggio e una sera con nubi sparse. Le temperature si manterranno miti, con valori compresi tra i 4.9°C e i 19.1°C. Il vento sarà prevalentemente da nord-est, con una velocità media compresa tra 2 km/h e 7 km/h.

Per Sabato 23 Marzo, il meteo a Torino darà spazio a un’ulteriore variazione delle condizioni atmosferiche. La giornata inizierà con un cielo coperto e umidità elevata, ma nel corso della mattinata e del primo pomeriggio si verificheranno schiarite con un aumento della temperatura. Nel tardo pomeriggio e la sera sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia debole. Le temperature oscilleranno tra i 7.3°C e i 16.9°C. Il vento sarà predominante da nord, con una velocità media che raggiungerà i 13 km/h durante le precipitazioni, per poi attenuarsi gradualmente.