Home > Meteo News > Meteo Trento prossimi giorni 21 – 23 Marzo

Meteo Trento prossimi giorni 21 – 23 Marzo

20 Marzo 2024, ore 15:18
variabile (6)

Meteo Trento prossimi giorni 21 Marzo – 23 Marzo:

Iniziamo con le previsioni meteo per Giovedì 21 Marzo 2024 a Trento. La giornata inizia con un cielo coperto e un’umidità al massimo, con temperature intorno ai 7 gradi. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarisce, portando a una diminuzione dell’umidità e un aumento delle temperature fino a toccare i 17 gradi nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si mantiene sereno con temperature in leggero calo e vento proveniente da diverse direzioni.
Rispetto al vento, si prevede una velocità media di 1km/h fino a 4km/h. La direzione del vento varia da Nord a Sud-Est nel corso della giornata.

Passando alle previsioni per Venerdì 22 Marzo 2024, il cielo si presenta poco nuvoloso con un’umidità che si mantiene costante intorno al 70%. Le temperature si alzano gradualmente durante la giornata, partendo da 7 gradi per arrivare a toccare i 18 gradi nel primo pomeriggio. Il vento soffia da diverse direzioni con velocità che variano dai 2 ai 5 km/h.

Infine, per Sabato 23 Marzo 2024, le condizioni atmosferiche cambiano. La giornata inizia con una copertura nuvolosa e un’umidità intorno all’80%, con temperature che oscillano attorno ai 10 gradi. Nel corso della giornata, il cielo si schiarisce leggermente, ma nel pomeriggio si prevedono precipitazioni sotto forma di pioggia, con temperature che si mantengono attorno ai 14-15 gradi. Il vento aumenta leggermente di intensità, con velocità che raggiungono i 7km/h e provengono principalmente da direzioni sud-occidentali.