Home > Meteo News > Meteo Aosta prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Aosta prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 9:44
beltempo (6)

Venerdì, 22 Marzo 2024:

La giornata di Venerdì ad Aosta sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. Al mattino e nel pomeriggio si prevede cielo poco nuvoloso, con temperatura che raggiungerà i 18.6°C intorno alle ore 14:00. La serata e la notte si presenteranno anch’esse poco nuvolose, con temperature in diminuzione fino ad arrivare a 10.8°C intorno alle 23:00. L’umidità si manterrà intorno al 20-30% durante il giorno, mentre la direzione del vento sarà prevalentemente da sud-sud-ovest con velocità compresa tra 1 e 4 km/h.

Sabato, 23 Marzo 2024:

La situazione meteorologica per Sabato prevede un iniziale cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 10.6°C nelle prime ore del mattino. Tuttavia, nel corso della mattinata sono attese precipitazioni sotto forma di pioggia debole, che si protrarranno fino al primo pomeriggio. La giornata proseguirà con cielo sereno nel tardo pomeriggio e nella prima serata, con temperature in diminuzione fino a 4.6°C intorno alle 23:00. L’umidità aumenterà durante le precipitazioni, raggiungendo il 70%, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con una velocità compresa tra 2 e 8 km/h.

Domenica, 24 Marzo 2024:

La giornata di Domenica inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 4.3°C, ma nel corso della mattinata sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia debole, con un picco di umidità intorno al 70%. Nel pomeriggio, la nuvolosità diminuirà e si avrà sereno, con una diminuzione delle temperature fino a 2.2°C intorno alle 23:00. Il vento sarà prevalentemente da sud-ovest con velocità tra 1 e 8 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 60-70% durante le precipitazioni, per poi diminuire nel corso della giornata.

Con queste previsioni meteorologiche, è consigliabile prepararsi ad un fine settimana caratterizzato da variazioni climatiche significative, con precipitazioni e temperature in diminuzione. È sempre consigliabile consultare aggiornamenti in tempo reale per eventuali variazioni delle previsioni.