Home > meteo città > Meteo Bologna prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Bologna prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 9:45
variabile (3)

Venerdì, 22 Marzo 2024

La giornata di Venerdì a Bologna si preannuncia stabile e priva di precipitazioni. Durante la mattina, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in aumento, oscillanti tra i 10.8°C e i 15.6°C. Nel pomeriggio la copertura nuvolosa aumenterà, con cielo nuvoloso e temperature che raggiungeranno i 19.1°C. Durante la sera e la notte il cielo si presenterà nuvoloso con temperature in diminuzione fino a 8.6°C. Il vento soffierà prevalentemente da sud-ovest con velocità comprese tra 1 e 8 km/h.

Sabato, 23 Marzo 2024

Sabato sarà caratterizzato da un cielo variabile con possibili precipitazioni nel tardo pomeriggio e in serata. Durante la mattina il cielo sarà poco nuvoloso, con temperature in aumento fino a 20.2°C. Nel pomeriggio è prevista un’ulteriore copertura nuvolosa con temperature che si manterranno intorno ai 20.9°C. Verso sera, le nuvole si addenseranno e si avranno precipitazioni, con temperature in diminuzione a 12.1°C. Il vento sarà prevalentemente da sud-ovest con velocità in aumento fino a 20 km/h.

Domenica, 24 Marzo 2024

La giornata di Domenica si prospetta serena e senza precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature in diminuzione fino a 4.3°C. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo si presenterà sereno con temperature in aumento fino a 14.9°C. Nel tardo pomeriggio e la sera il cielo rimarrà sereno con temperature in diminuzione fino a 4.3°C. Il vento soffierà prevalentemente da ovest-nord-ovest con velocità comprese tra 3 e 13 km/h.

In base alle previsioni, il fine settimana a Bologna vedrà un aumento delle temperature, con possibili precipitazioni nella giornata di Sabato e un ritorno del sereno per la Domenica. Si consiglia di prestare attenzione ai cambiamenti repentini del tempo e di essere preparati per eventuali piogge. Restate aggiornati sulle previsioni meteo per pianificare al meglio le vostre attività all’aperto.