Home > Meteo News > Meteo Campobasso Prossimi Giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Campobasso Prossimi Giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 9:47
maltempo (7)

Venerdì, 22 Marzo 2024

Oggi il tempo a Campobasso sarà caratterizzato da piogge deboli che inizieranno già dalle prime ore del giorno, con un’umidità al massimo. Le precipitazioni si protrarranno fino al pomeriggio, quando il cielo inizierà a schiarirsi, dando spazio a un po’ di sereno. Le temperature si manterranno intorno ai 8-12°C, con un vento leggero che soffierà principalmente da nord-nord-ovest.

Sabato, 23 Marzo 2024

La giornata di Sabato prevede un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche. Il cielo sarà prevalentemente sereno con alcune nubi sparse nel pomeriggio. Le temperature si alzeranno gradualmente, partendo dai 3-5°C nelle prime ore del giorno fino a toccare i 16-17°C nel primo pomeriggio. Il vento sarà debole, proveniente da sud-sud-ovest, contribuendo a rendere la giornata piacevole e primaverile.

Domenica, 24 Marzo 2024

Domenica vedrà una variazione delle condizioni meteo con un cielo nuvoloso e la possibilità di piogge deboli durante la prima metà della giornata. Nel pomeriggio, le nuvole inizieranno a diradarsi, lasciando spazio a qualche schiarita. Le temperature oscilleranno tra gli 5-13°C con un vento leggero proveniente da sud-sud-ovest. Nel complesso, la giornata sarà variabile con un miglioramento delle condizioni nel corso della giornata.