Home > Meteo News > Meteo Milano prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Milano prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 10:45
beltempo (9)

Meteo Milano prossimi giorni 22 Marzo – 24 Marzo: fine settimana variabile con piogge e sereno

Le previsioni meteo per Milano per Venerdì 22 Marzo indicano un cielo poco nuvoloso durante le prime ore del giorno, con temperature che si attestano intorno ai 9-10°C e un’umidità che raggiunge il 95%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà parzialmente nuvoloso con temperature che saliranno fino a 19°C verso le 14:00. Il vento soffierà con una media di 5-7 km/h, principalmente proveniente da direzioni orientali e settentrionali. La serata sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso e temperature che si manterranno intorno ai 10-12°C, con venti deboli provenienti da nord-ovest.

Per Sabato 23 Marzo, le condizioni meteorologiche a Milano saranno inizialmente caratterizzate da un cielo sereno con temperature intorno ai 7°C e un’umidità del 95%. Durante la mattina e il primo pomeriggio, il cielo sarà parzialmente nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 17-18°C. Nel tardo pomeriggio sono previste piogge deboli con temperature che scenderanno a 12-14°C. Il vento soffierà con una media di 15 km/h proveniente da ovest, nord-ovest. In serata, il cielo si schiarirà con temperature intorno ai 9-10°C e venti moderati da ovest-nord-ovest.

Per Domenica 24 Marzo, il cielo sopra Milano sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno ai 7-14°C. L’umidità sarà più bassa rispetto ai giorni precedenti, oscillando tra il 34% e il 66%. Il vento avrà una media di 7-14 km/h proveniente da direzioni variabili, principalmente da ovest e nord-ovest. Nel complesso, la giornata sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili e temperature gradevoli.